VIAREGGIO. Al termine di una indagine lampo, il personale della squadra Anticrimine del Commissariato P.S. di Viareggio ha individuato una abitazione, all’Ex campo d’Aviazione, all’interno della quale si sospettava avvenisse la coltivazione di piante di Marijuana.

Nel corso del servizio di osservazione predisposto, sono state notate alcune piantine esposte all’interno di un terrazzino; scattava immediatamente la perquisizione che permetteva agli Agenti di rinvenire sul terrazzo della citata abitazione 3 piante di marijuana, in fiore, del peso complessivo di circa 250 grammi, mentre in diverse stanze celate in cassetti, venivano rinvenute marijuana in foglie per un peso netto di 17 grammi, due bilancini di precisione e rotoli di cellophane per il confezionamento delle singole dosi di stupefacente.

I due occupanti dell’abitazione, zio e nipote, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio e contro la persona, residenti a Viareggio, sono stati denunciati per coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Le piante, le foglie e i bilancini di precisione sono stati posti sotto sequestro.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
denuncia marijuana viareggio

ultimo aggiornamento: 22-07-2014


Occupazione del Bosco Verde a Torre del Lago, in programma lo sgombero

Cade dalla passerella del bagno, rottura del femore per una bagnante